Dell'Osso Assunta Angela

Dell'Osso Assunta Angela

 Assunta Angela DellĠOsso nata a Cosenza nel 1976. Laureata in lettere  residente a Paola. Ragioniere programmatore e praticante Consulente del Lavoro presso lĠOrdine Provinciale di Cosenza.

 

 

Titolo: Piccolo fiore di lotoAutore: Assunta Angela Dell'OssoDescrizione: ÇMio piccolo fiore di loto!È Cos“ Yuri era solito rivolgersi alla sua amata Angy, ogni qual volta che i due amanti si incontravano. Sembrava una storia come tante allĠinizio, ma, poi, la passione crebbe sempre pi f.ino a non poter fare a meno lĠuno dellĠaltra. Era il Giugno del 1960, una mattina dĠestate quando Angy, assieme alla sua famiglia part“ per le vacanze...

"My small lotus flower!" Therefore Yuri was usual to address to its Angy mistress, every which time that the two lovers met themselves. It seemed a history like many to the beginning, but, then, the passion more and more grew until not to be able to make less one of the other. It was the June of 1960, a morning of summer when Angy, together to its family left for the vacations...

Acquista On Line 

...Era un residence ricco di tante cose belle, di intrattenimenti musicali e di giochi. Meta di e per chi avrebbe avuto voglia di rilassarsi e divertirsi, dopo un anno passato a lavorare per i suoi genitori ed a studiare per lei e suo fratello Terence. 
LĠimpatto di Angy fu del tutto inaspettato era entusiasta e contenta di trascorrere il suo tempo libero l“. Come prima cosa giunti in camera, iniziarono a disfare le valigie. Dopo qualche ora, lei ed il fratello decisero di scendere gi, per conoscere meglio il luogo, e cos“, presi i loro teli da mare, si diressero in spiaggia. Era affollatissima, cĠera chi giocava a beach-volley, chi faceva il bagno, insomma tutto faceva preludere al meglio. Inoltre vi era un bellissimo chioschetto, attrattiva indispensabile, per compensare il caldo; era ricco di tante bibite fresche e deliziosi stuzzichini mordi e fuggi, ai quali loro due non seppero resistere. 
ÇMia cara sorellina, adesso devo proprio lasciarti; voglio andare ad esplorare un poĠ la fauna del luogo. Capisci cosa intendo, vero?È. 
ÇS“, S“, stai attento per˜È rispose Angy...

Formato: 16x23
Isbn: 978-88-89848-62-3
Prezzo: Û 8,00
Pagine: 55